Informazioni su LondraCalcio.it
LondraCalcio.it è un’azienda svedese con uffici in Svezia e Danimarca. Il nostro obiettivo è quello di aiutare le persone come te a cui piace il calcio, in un modo semplice, veloce e sicuro per avere informazioni e prenotare i biglietti per le partite di calcio per un grande incontro a Londra. Grazie ai nostri buoni prezzi e ai collegamenti a Londra, possiamo offrire sempre dei posti buoni nella sezione in cui desideri andare a sederti, mai con posti singoli e con posti giusti e compatibili anche per “grandi” partite i cui biglietti vanno spesso a ruba. Come nostro cliente puoi risparmiare e comprare i tuoi biglietti su un sito sicuro in modo da essere certo che questa esperienza calcistica possa essere grande almeno quanto sperato.
Un business gestito per passione e interesse
Marcus Moeschlin, l’uomo che ha dato vita a LondraCalcio.it, è un vero appassionato dello sport, di musical, concerti e altri tipi di eventi. A soli 18 anni organizzava tour per concerti rock in tutta la Svezia. La sua carriera si è sempre incentrata sull’offerta di spettacoli e di eventi internazionali a prezzi competitivi, anche nella veste di proprietario di Box Office in Svezia. Marcus è stato anche tra i pochi pionieri digitali dell’industria dello spettacolo che nel 1990 (quando ancora si operava per fax, telex e telefono) ha contribuito alla creazione di Global Tickets, l’unica rete di compravendita di biglietti per spettacoli internazionali in 22 paesi. Ed è proprio grazie a Global Ticket che ha vinto il “The Queen’s Award” nel 1992 per la categoria Export. Nell’ufficio di Copenaghen, invece, troverete Kim Harbers. Alla stregua di Marcus, Kim ha una passione sfegatata per gli eventi mondiali, con un’attenzione particolare ai musical e alle manifestazioni sportive. Kim esordì nella vendita di biglietti per eventi internazionali nel 1996 quando venne assunto da Arte Udland, una delle società della rete Global Tickets. Kim è stato Country Manager in Danimarca per diversi anni nonché Manager per la Scandinavia. In pratica, LondraCalcio.it ha alle spalle molti hanni di esperienza e uffici dislocati in Svezia e Danimarca. Dispone, inoltre, di un call centre a Londra che, insieme alle altre due sedi, contribuisce a fare di LondraCalcio una società con reti mondiali e grandi ambizioni.
LondraCalcio.it è di proprietà di Ticmate
Ticmate l’azienda madre di Marcus Moeschlin, nasce nel 2006 ma da allora il suo rendimento è cresciuto di anno in anno. Lo scopo di Ticmate è quello di svolgere il ruolo di attore principale in Europa nell’industria della rivendita di biglietti per eventi internazionali di tutti i tipi. Come parte di questa strategia, Ticmate ha lanciato LondonMusikaler.se, il primo sito sui musical in dieci lingue diverse tra cui LondraMusicals in Italia. Nel 2010 Ticmate lancerà nuovi siti che venderanno biglietti per altri generi di eventi, quali calcio e altri sport ancora. Nel Consiglio di Amministrazion, oltre all’Amministratore Delegato Marcus Moeschlin, figurano anche Ole Oftedal e Jan Friedman. Entrambi hanno anni di esperienza alle spalle sia in campo manageriale che in qualità di membri di Consiglio di Amministrazione nell’ambito del commercio, dei viaggi e dei mezzi di comunicazione.